Quando si parla di enoteca si pensa subito ad un luogo unicamente dedicato alla degustazione e vendita del vino. Nel nostro locale abbiamo cercato di aggiungere al vino anche altri prodotti che potessero soddisfare gusti diversi. Un esempio? Le BEVANDE FUTURISTE di cui abbiamo i succhi biologici e le bibite. Questi prodotti sono ottimi e permettono di riscoprire sapori di una volta come la spuma o il ginger rosso!
Per gli amanti delle birre abbiamo cercato produttori artigianali e di nicchia, appassionati ed entusiasti come noi. Oltre ad avere ottimi prodotti il bello è poter conoscere e raccontare la loro storia!
Ultimi ma non ultimi i the…. per chi cerca un angolo di Inghilterra, oltre alle chiacchiere in lingua ogni 15 giorni, abbiamo una selezione di prodotti della TEAPIGS. Non li conoscete? Andate a visitare il loro sito e divertitevi a selezionare il vostro stato d’animo per gustare il the più indicato!!!
Per i golosi ci sono anche le ottime patatine Darlingspuds… dai sapori particolari e dalla sorprendente croccantezza!
A questo si aggiungeranno presto molti altri prodotti perché siamo alla costante ricerca di rare e poco conosciute prelibatezze!
A presto 🙂